domenica 23 novembre 2014

Come Utilizzare i Diritti di Rivendita per Creare La Tua Lista

I prodotti con Diritti di Rivendita possono essere degli eBook, Report, Template altri tipi di prodotti digitali. A seconda del formato e della complessità di quel prodotto, il prezzo della licenza di rivendita può partire dai 10/20€ ad un massimo di 1.000€ o anche più. In particolare i Diritti con Marchio Privato incluso, sono una risorsa ancora più straordinaria e redditizia che contribuisce a generare enormi quantità di contenuti e altri tipi di materiali a costo minimo.

Prova ad immaginare, stai portando avanti un Business sulla compravendita immobiliare o sugli scacchi (due argomenti a caso). Con del materiale già pronto, sarà molto più facile per te creare un sito Web, produrre dei contenuti e creare una Mailing List a costi davvero irrisori. Se sei un Marketer da diverso tempo probabilmente sai già che la creazione di una Mailing List è un fattore vitale per il Successo Online. I Diritti di Rivendita ti danno l'opportunità di fare esattamente questo.

Con i Diritti di Rivendita creare una lista diventa molto più semplice, e puoi aumentare così di molto le tue vendite. Inoltre, puoi usarli per diversi aspetti del tuo Marketing Online. Di seguito è riportato un procedimento a due Step che ti aiuterà in questo tipo di lavoro.

Fase 1: Crea un Report speciale o un Corso gratuito

I Report speciali e i corsi sono molto popolari perché tutti vogliono sempre imparare qualcosa di nuovo. Tuttavia, se sei un internet marketer occupato o hai poco tempo, allora probabilmente non avrai il tempo di scrivere il contenuto manualmente. Assumere un buon ghostwriter è una opzione, ma può essere estremamente costoso. Dopo tutto, stai pagando per il tempo dello scrittore.

Non c'è bisogno di pagare tanto. Utilizza dei prodotti con Diritti di Rivendita per creare un Report che può essere regalato sul tuo sito web o blog quando si iscrivono sulla tua mailing list. La stessa formazione sarà data ai vostri lettori in ogni caso sul tuo Blog naturalmente. La differenza è che i prodotti con Diritti di Rivendita contengono tutte le informazioni rilevanti in un unico pacchetto. Del materiale potrebbe semplicemente essere riscritto o dato così com'è per il bene dei tuoi lettori a costi veramente minimi.

Passaggio 2: Creare una Newsletter di Email Marketing

Dopo che i visitatori si sono iscritti alla tua mailing list, il passo successivo è quello di utilizzarla questa lista. Uno dei migliori modi per fare soldi online è attraverso l'email marketing. Fornisci il messaggio giusto ai tuoi clienti. È possibile utilizzare il contenuto rivendibili per creare una serie di eMail automatiche. Quindi, inserisci il codice di affiliazione o gli URL per del tuo sito dove vendi i tuoi prodotti per generare delle vendite.

Con la consegna costante di informazioni rilevanti sulla tua newsletter, è possibile aumentare le vendite, costruire un tuo Brand, e migliorare la fidelizzazione dei clienti. Ti consiglio di inviare una newsletter ogni settimana per mantenere alta l'attenzione del cliente. Inoltre, così facendo stai aumentando le probabilità di fare soldi ogni volta che invii una e-mail al tuo iscritto.

Inizia oggi il tuo Business con i Diritti di Rivendita! Se ti piace l'idea di guadagnare con questo modello di attività Online dai un'occhiata ad "InfoProdotti Premium Elite"! 


Ecco spiegato come trarre profitto da questi prodotti unici e lucrativi ...

1 commento:

  1. per qualsiasi necessità di credito o di finanziamento di progetto potete contattare signora Cinzia che la ha aiutare con 30.000 a restaurare la mia casa e senza spese in anticipo
    cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina