mercoledì 10 aprile 2013

Hobby Bici: la bicicletta per tutti i gusti e tutte le tasche

Sono tornate di gran moda. Le biciclette sono in forte aumento per tante ragioni.
Intanto ce ne sono per tutti i gusti: da passeggio, triathlon, da ciclocross, da corsa, mountain bike ed esistono persino quelle pieghevoli.
Qualunque sia la progettazione che più vi piace, le biciclette da sempre rappresentano le nostre compagne ideali per innumerevoli motivi.
Intanto andando in bicicletta ci manteniamo in gran forma. E possiamo anche evitare di intraprendere diete rigorose e frustranti per dimagrire. Se avete qualche chilo in più, in sella ad una bicicletta, riuscirete a bruciare calorie facilmente. Ad una velocità di 10 km orari, pare sia possibile far fuori in un’ora circa 530 calorie. E comunque anche per chi non ha bisogno di dimagrire, la bicicletta risulta un toccasana per tutto il nostro fisico e la nostra mente.

Se poi siamo delle persone sensibili alle tematiche ambientali, non possiamo che preferire, quando è possibile, la bici alla nostra automobile o motocicletta. Quando pedaliamo non immettiamo nessun gas nocivo nell’atmosfera e nell’aria che respiriamo, è la nostra energia a farci muovere.

Inoltre in un periodo di crisi economica, come quello che stiamo attraversando, l’utilizzo delle due ruote per gli spostamenti è un modo sicuro per abbattere del tutto i costi di trasporto. E anche la manutenzione rispetto a moto ed automobili è più semplice e molto più economica.

Le biciclette sono anche perfette in quanto fanno risparmiare molto tempo prezioso. Con l’automobile, si sprecano ore nel traffico e tempo prezioso anche nelle stazioni di rifornimento. Per non parlare del tempo che si impiega nella ricerca di un posto utile per parcheggiare. Risultato: con la bicicletta più tempo a disposizione, più puntualità e meno nervosismo.

Hobby Bici è un negozio specializzato nella vendita on line di biciclette da uomo, donna e bambino. Grazie a innovativi accordi commerciali con importanti marchi produttori, può proporre costantemente moltissimi modelli di bici da corsa, mountain bike - mtb, da città, da trekking, pieghevoli, ibride e a pedalata assistita (elettrica).

Hobby Bici  propone offerte, sconti e soluzioni assolutamente da non perdere. Ottimo il rapporto qualità/prezzo che permette di poter fare affidamento su un risparmio reale e sulla possibilità di contare sempre su un eccellente servizio di assistenza tecnica e commerciale.

Hobby Bici  è un progetto imprenditoriale che nasce dal desiderio di coniugare la passione per il mondo della bicicletta con l’offerta di una gamma di prodotti validi, interessanti e in grado di garantire al cliente un ampio ventaglio in termini di modelli e prezzi.

Hobby Bici vende biciclette online agli appassionati a caccia di mezzi ultratecnologici per un utilizzo agonistico, ma anche e soprattutto ai tanti che intendono la bicicletta come un mezzo di trasporto ecologico, pratico ed economico per l’uso quotidiano, per le gite fuori porta e per fare del cicloturismo. Ovviamente non mancano tante proposte anche per bambini o per chi cerca mezzi davvero particolari come le mini bici pieghevoli, quelle elettriche e i tandem.



Nessun commento:

Posta un commento