mercoledì 12 dicembre 2012

Un concorso per blogger italiani e internazionali

Un concorso aperto a tutti i blogger con la possibilità di vincere un weekend per due persone a Roma. Una straordinaria opportunità per chi ha un blog o un sito su Internet e ama scrivere. Basterà realizzare proprio un articolo sulla Città Eterna. Il tema proposto, infatti, per partecipare al Concorso è questo: “Roma vista con i miei occhi, cosa consiglio di visitare a Roma e perché”.



Un piatto ricco quindi per tutti i blogger. Inutile dire che con un argomento simile ci si può sbizzarrire e scrivere a più non posso. Per evitare quindi la stesura di capitoli o addirittura di libri, gli organizzatori del Contest hanno posto il limite massimo delle cinquecento parole per articolo.

Roma caput mundi, splendida capitale europea e culla della civiltà mediterranea. Una città che con la ricchezza dei suoi monumenti, segno indelebile di un glorioso passato, ci invidia tutto il mondo. Non a caso, a livello mondiale è una delle mete turistiche più gettonate.

Il Concorso iniziato il primo dicembre durerà due mesi o comunque fino a quando si raggiungerà il numero massimo di cento partecipanti.

Per leggere le condizioni generali ed il regolamento potete cliccare sul seguente link: http://www.homesinrome.com/blogger_it.htm

All’autore che realizzerà l’articolo che sarà giudicato migliore andrà il premio di un soggiorno weekend a Roma per due persone in una struttura promossa nel sito www.homesinrome.com da utilizzare entro il 31 marzo 2013. Il vincitore avrà comunque anche la facoltà di trasmettere il premio a terzi.

L’articolo su Roma può essere scritto in italiano o anche in inglese. Quindi se avete amici stranieri che possiedono un blog e amano scrivere in rete potete tranquillamente invitarli a partecipare al concorso. A questo proposito vi segnalo il link con il regolamento in inglese: http://www.homesinrome.com/blogger_en.htm

Veramente quindi una possibilità da prendere al volo e non lasciarsi sfuggire per aumentare la popolarità del proprio blog e magari vincere un weekend da sogno in una delle città più belle del mondo.





Nessun commento:

Posta un commento