lunedì 3 dicembre 2012

Il Trofeo Ferrari Club Italia diventa Internazionale

Il Trofeo Ferrari Club Italia, organizzato dal Ferrari Club Italia, occasione unica per gentleman driver di condurre la propria Ferrari in pista, apre le porte ai ferraristi di ogni nazione. A dare l’annuncio il presidente del Ferrari Club Italia, Vincenzo Gibiino, nel corso della riunione dell’IFOC, International Ferrari Owner’s Club, svoltasi a Valencia in occasione delle finali mondiali del Ferrari Challenge.

“Obiettivo del Ferrari Club Italia è rendere ancora più emozionante un evento già unico e straordinario – afferma Vincenzo Gibiino –. Auspichiamo di vedere in pista, insieme ai nostri soci italiani, ferraristi provenienti da ogni angolo del mondo, il rosso Ferrari è da sempre capace di unire Paesi tra loro lontani e culture diverse”.

Organizzata dal Ferrari Club Italia, l’edizione 2013 del Trofeo prenderà il via ad aprile dall’autodromo di Misano. Le gare successive si svolgeranno sui circuiti del Mugello, di Monza, di Spa (trasferta internazionale) e di Vallelunga.   

“Il Trofeo Ferrari Club Italia ha tutte le potenzialità per divenire un grande evento internazionale – conclude Gibiino –. Rappresenterà inoltre l’occasione di coniugare in Italia sportività e cultura, appassionati della rossa di tutto il mondo avranno la possibilità di visitare il patrimonio monumentale italiano e gustare la cucina del nostro Paese. La rossa, i gloriosi circuiti di gara, l’ospitalità tutta italiana e lo spirito sportivo, sono ingredienti vincenti”.  

 

(Comunicato Stampa)

Nessun commento:

Posta un commento