venerdì 26 aprile 2013

Come scegliere una nicchia di mercato remunerativa


La scelta di un Settore, di una Nicchia di Mercato remunerativa rappresenta un aspetto fondamentale del Marketing Online. Un aspetto che, inspiegabilmente, è anche quello maggiormente sottovalutato.

Troppo spesso, infatti, si tende a concentrare tutti gli sforzi esclusivamente sul prodotto che si vuole creare o vendere, senza tenere in considerazione la potenziale clientela, cioè tutte quelle persone che potrebbero essere interessate all'acquisto del nostro prodotto.

L'ebook di Daniele D'Ausilio "Nicchie di Mercato" si prefigge proprio come obiettivo di insegnare ad operare la scelta giusta.
Scegliere una nicchia di mercato remunerativa è di fondamentale importanza per capire se vale la pena o meno iniziare un'attività di vendita, per capire il grado di concorrenza e soprattutto per individuare i bisogni della gente.

L'autore, che ormai da diversi anni si occupa di Nuove Opportunità di Business Online, in questo ebook insegna a studiare gli aspetti fondamentali che determinano questa scelta, limitando i danni che alcuni errori possono provocare.

Scarica l'ebook "Nicchie di Mercato". Nella speciale offerta sono compresi anche i diritti di rivendita.

Nessun commento:

Posta un commento