venerdì 12 aprile 2013

Il noleggio: un grande vantaggio per le piccole e medie imprese


Gestire al meglio la propria impresa non è affatto un’operazione semplice, specialmente in questo periodo di crisi economica.
E’ fondamentale, oltre alla professionalità, allo spirito imprenditoriale e alle buone idee, prestare attenzione a tutta quella serie di accorgimenti che nel breve e lungo termine, danno un vantaggio economico e competitivo alla propria attività.
Il noleggio delle macchine per ufficio è sicuramente uno dei mezzi preferiti dalle aziende per evitare di acquistare direttamente macchinari molto costosi che vanno ad incidere notevolmente sui costi gestionali.
Stampanti, fax, fotocopiatrici, macchine multifunzione, sono tutti strumenti indispensabili per fare impresa al giorni d’oggi ma hanno costi di acquisto, consumo e manutenzione altissimi.
Il noleggio è un contratto che ti permette di poter disporre di tutte le attrezzature informatiche all’avanguardia di cui hai bisogno senza necessariamente doverle acquistare.
I vantaggi sono molteplici:
·        gli utenti sono sempre aggiornati sulle innovazioni tecnologiche e possono permettersi sempre il meglio all’interno della propria azienda;
·        i canoni sono interamente deducibili con grandi vantaggi e agevolazioni di ordine fiscale e contabile;
·        i prezzi dei canoni sono accessibili, con la possibilità di pagare il bene a piccole rate in modo da poter pianificare e diluire i costi aziendali nel tempo;
·        nel canone del noleggio sono inclusi i costi delle riparazioni, della manutenzione e dell’acquisto del materiale di consumo.


Il contratto di noleggio può variare nella durata da 12 a 60 mesi.
Alla fine del noleggio si potrà restituire la macchina al rivenditore evitando anche i costi di smaltimento.
DOC RENT, azienda leader dal 1985, oggi può offrire vantaggiosi contratti a partire da  9 euro al mese per le tecnologie più piccole, con pagamento trimestrale e tutta l’assistenza professionale di cui hai bisogno.
Per maggiori informazioni: DOC RENT

Nessun commento:

Posta un commento