mercoledì 1 maggio 2013

Il Lavoro dei Sogni

Perchè non stai guadagnando con Internet?
Se hai un computer ed accesso ad Internet puoi iniziare a creare la Tua attività redditizia Oggi...

Ti presento Lavoro Dei Sogni, uno dei corsi più utilizzati dagli aspiranti imprenditori online Italiani per compiere i primi passi verso l’indipendenza finanziaria.
Cos’è Lavoro Dei Sogni?
Lavoro Dei Sogni (LDS) è il primo e più conosciuto corso di Paolo Ruberto* che insegna a compiere i primi passi per crearsi un’attività online, raggiungere una comoda libertà finanziaria e godere di una gran qualità di vita. Centinaia di imprenditori di tutto il mondo lo hanno acquistato e un'importante parte di loro è già riuscita a mettere in funzione la propria attività e ricevere un ingresso costante.
Lavoro Dei Sogni NON è un corso per “Diventare Milionari Dal Giorno Alla Notte”, ma un modello di business che propone l’utilizzo delle nuove tecnologie agli imprenditori che desiderano un alternativa concreta ad un comune impiego e alla routine quotidiana.
Il corso permette a persone comuni, di utilizzare un computer e una connessione ad Internet per iniziare immediatamente a crearsi un'attività virtuale, specificamente basata sulla vendita di InfoProdotti, che apprenderanno a creare e a mettere in vendita in poco tempo.
Quali argomenti copre il corso Lavoro Dei Sogni?
In Lavoro Dei Sogni, i clienti apprenderanno:

* Come trovare vere MINIERE d'oro su Internet. (Puoi sapere il numero PRECISO di ricerche mensili su un dato argomento, che la gente effettua su Internet)
* Come realizzare l’analisi della concorrenza e scoprire se l’argomento su cui ti focalizzi è realmente profittevole. (Imparerai a utilizzare la concorrenza come un elemento di VANTAGGIO per la tua attività su Internet)
* Come chiedere direttamente ai tuoi potenziali clienti ciò di cui hanno REALMENTE bisogno. (Puoi capire ESATTAMENTE cos’è che cercano e basandoti su questa informazione realizzare un prodotto VINCENTE, che si vende facilmente!)
* Come creare il prodotto digitale nel modo più semplice e veloce (Puoi creare il tuo prodotto nel giro di pochi giorni o addirittura ore. Anche se non hai alcuna esperienza sull’argomento che hai scelto!)
* Come realizzare pagine Web SENZA LA NECESSITA’ di saperle progettare. (Sembra magico, ma è possibile! Io stesso, sino ad oggi NON so progettare un Sito Web, ma riesco comunque a guadagnare
su Internet, grazie al metodo che spiego in questo corso)
* Come farsi pagare su Internet, non solo dall’Italia ma anche da tutto il mondo. (Importante: La maggior parte delle persone in Italia, crede che per un privato sia impossibile ricevere pagamenti con carta di credito, ma grazie a questo segreto: SI è possibile!)
* Come portare traffico qualificato alla tua pagina Web, in modo che centinaia di persone ALTAMENTE interessate al tuo prodotto, visitino la tua pagina web e lo comprino.
* Come realizzare un Sito Web o un Blog in meno di 1 ora, senza la necessità di saperne assolutamente niente di Web Design. (La maggior parte della gente che conosco, guadagna su Internet migliaia di
euro all’anno e NON SA come realizzare neanche una semplice pagina web!)
* Il segreto per far in modo che Google indicizzi la tua pagina Web e la faccia comparire nella sua prima pagina dei risultati di ricerca (In meno di 30 minuti). Questo metodo è conosciuto da poca gente e mi ha permesso di guadagnare tantissimo denaro!
* Come creare prodotti che ti permettono di guadagnare sino al 95%, su ogni vendita. ( Non avrai nessun costo di riproduzione o di consegna!)
* Come costruire una lunga lista di contatti in pochissimo tempo e guadagnare letteralmente ogni volta che invii un e-mail. (Inviare un e-mail non ha nessun costo, ma attraverso questo sistema scoprirai come guadagnare centinaia o migliaia di euro, ogni volta che ne invii una alla tua lista di contatti)
* Come rendere 100% AUTOMATICO l’intero processo di vendita del tuo prodotto. Senza lo strumento che utilizzo per mettere il “Pilota Automatico” al mio Business, mi sarebbe impossibile guadagnare mentre sono con la mia famiglia o dormo!
* Come far visitare continuamente le tue pagine Web e fare in modo che ci sia SEMPRE un acquirente a cui vendere il tuo prodotto. (Nel frattempo tu puoi essere in viaggio, divertirti con i tuoi amici, giocare con i tuoi bambini o semplicemente dormire!)
* I 4 tipi di prodotti che puoi vendere IMMEDIATAMENTE su Internet. (Su Internet non si vende proprio tutto! Scopri cosa SI vende e come creare un prodotto di successo)
* L’opzione più sicura per te e per i tuoi clienti per ricevere pagamenti con carta di credito direttamente dalla tua pagina Web. (Potrai ricevere pagamenti con carta di credito da qualsiasi posto del mondo..)
* Come conoscere rapidamente la “tipologia” dei tuoi potenziali clienti. (Condividerò con te uno strumento
“SEGRETO” che ti permette di identificare il tuo cliente tipo, in modo da creare un prodotto IRRESISTIBILE per il tuo pubblico.) Solo questo strumento, mi ha fatto guadagnare 2,150 euro il
mese scorso!
* Come sapere esattamente cosa sta cercando la gente su Internet. (Se conosci ciò che la gente cerca su Internet, puoi creare prodotti che soddisfano EFFETTIVAMENTE la richiesta del mercato e espandere ogni mese la tua attività)
* Le ragioni per le quali oggi tu (come persona che lavora da casa) puoi guadagnare più di un azienda con decine di impiegati.
* Lo strumento che funziona come un “Commesso Virtuale”, che vende il tuo prodotto 24 ore al giorno, tutti
i giorni dell’anno. (La cosa più bella è che non devi pagargli lo stipendio!)
* Il sistema che puoi utilizzare non solo per accettare pagamenti con carta di credito, ma anche per trasferire i tuoi guadagni sul tuo conto in banca, in modo semplice ed ogni volta che vuoi. (Ti sembrerà di avere lo "sportello del bancomat" a casa tua)
* Come vendere LO STESSO prodotto a centinaia di persone e ricevere ogni volta lo stesso guadagno. (Ovviamente, se sorprendi la gente dando di più rispetto a ciò che si aspettano… Il tuo Business crescerà
più velocemente!)
* Il motivo per il quale oggi NON è più conveniente avere un “buon impiego” (negli ultimi 10 anni l'economia è cambiata radicalmente) e come sfruttare le nuove tecnologie per guadagnare denaro da casa tua.
* ***IMPORTANTE***: Come evitare il principale errore che commette il 98,5% delle persone che iniziano a creare un attività su Internet. (Ad uno dei miei maestri questo errore costò più di $23,200 dollari, quando iniziò il suo Business!) Fortunatamente ho imparato ad evitarlo e lo insegnerò anche a te all’interno del corso.
Che formato ha il corso Lavoro Dei Sogni?
Il corso Lavoro Dei Sogni è facile da seguire, perché è un E-Book che può essere scaricato e letto direttamente dal proprio computer, in questo modo può essere consultato ogni volta che il cliente lo desidera.
Per iniziare a crearti un attività redditizia oggi stesso,
visita: Il lavoro dei sogni
*Paolo Ruberto insegna agli aspiranti imprenditori online di tutta Italia, come utilizzare Internet per iniziare o migliorare un business.
Per ottenere maggiori informazioni, visita ora:
Il lavoro dei sogni

Nessun commento:

Posta un commento