giovedì 24 marzo 2011

Conoscere donne su Facebook

Siamo tutti su Facebook ormai. Per alcune persone è una vera e propria ossessione, tanto che giudicano gli altri proprio dai loro profili.
E questo non vale più solo per noi uomini, che generalmente siamo i più maniaci di queste cose tecnologiche. Ma, incredibile ma vero, vale soprattutto per le donne. Non è un caso che un numero sempre maggiore di ragazze si iscrivono, ogni giorno, su Facebook. E, molte di queste ragazze, sono single e in cerca di un partner.
Allora tanti uomini pensano "perfetto! Finalmente un posto dove posso trovare una fidanzata". E non hanno tutti i torti. Peccato però che, 99 volte su 100, facciano la figura degli sfigati e non ottengano nessun successo veramente apprezzabile. Anzi. Molte persone sembrano quasi avere molti più insuccessi e molte più delusioni con Facebook che non con i mezzi tradizionali ( ossia uscire di casa e conoscere di persona le ragazze ).
Nonostante ciò i veri seduttori hanno dei super successi con le donne online. I seduttori infatti, anche quando non lo ammettono pubblicamente, utilizzano proprio Facebook per rimorchiare le ragazze più belle. Richiede molta meno fatica e offre molti più risultati. E tu stesso, applicando le loro strategie, puoi avere i loro stessi successi e rimorchiare su Facebook alla grande.

Per questo oggi hai la possibilità di imparare le migliori tecniche per rimorchiare su Facebook e sugli altri siti di social networking ( come MySpace, Badoo, Netlog, ecc... ). Il tutto seguendo l'audiocorso "Come rimorchiare su Facebook" di Phoenix, esperto di seduzione con oltre 5 anni di esperienza sul campo.
gdf
Guarda cosa stai per imparare grazie a questo audiocorso:
  1. perchè è essenziale creare un ottimo profilo e soprattutto come crearlo;

  2. i segreti per apparire come una persona estremamente interessante semplicemente facendo qualche piccolo ritocco al tuo profilo;

  3. i segreti per trovare un oceano di ragazze single;

  4. come iniziare le conversazioni senza sembrare l'ennesimo sfigato che ci prova con tutte;

  5. come passare da Internet alla vita reale senza sembrare invadente o arrapato;

  6. come alzare il tuo status a fino al punto in cui saranno le ragazze a cercare di sedurre te;

  7. e tanto altro ancora...   su Come rimorchiare su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento