venerdì 4 marzo 2011

Diventa un grande seduttore

Vuoi diventare un abile seduttore?
Quante volte, uscendo di casa, ti è capitato di vedere delle belle ragazze e di desiderare, in cuor tuo, di conquistarle? E come ti sei sentito quando ti sei reso conto che non sapevi come  stabilire il primo contatto. Decisamente male e deluso...
E questa storia si ripete sempre più spesso. Ogni volta che giri per strada, che vai in un negozio, che vai in un locale noti un sacco di belle donne. E ogni volta ti piacciono e sai di volerle. Eppure non sai come fare per andare a conoscerle. La paura si presenta davanti a te e nella tua mente iniziano a crearsi mille motivi sul perchè non puoi andare a conoscerla o sul come, avvicinandoti a lei, faresti una pessima impressione.
Approfondisci il discorso su questo link Diventa un seduttore
E' normale sentirsi così spaventati e così frustrati. Fin da piccolo infatti sei stato cresciuto sentendoti dire cose del tipo "non parlare con gli sconosciuti" o "non è bello disturbare le altre persone". Queste frasi si sono cristallizzate dentro di te e si sono sviluppate, rendendoti sempre più incapace di approcciare le ragazze che ti piacciono.
I veri seduttori invece non hanno questi problemi. Se vedono una bella ragazza e sanno di volerla conoscere vanno da lei e iniziano a parlarle assieme. E creano sempre un'ottima prima impressione. E, adesso, tu puoi diventare bravo ad abbordare proprio come loro e iniziare a parlare le ragazze che fino a oggi non hai mai avuto il coraggio di avvicinare.

Approfondisci il discorso su questo link Diventa un seduttore

Nessun commento:

Posta un commento