mercoledì 3 luglio 2013

Nasce Myzine, il primo webzine della Formazione


E’ nato Myzine, il primo webzine della Formazione. Il sito raccoglie tutto il meglio della formazione italiana ed internazionale. 

Comunicazione, business, carriera e lavoro, sviluppo personale e marketing sono gli argomenti principali che vengono sviluppati in Myzine. 

Per trattare efficacemente questi temi, il sito offre lezioni, approfondimenti, una selezione dal web dei migliori articoli italiani e una selezione dei migliori articoli internazionali tradotti, mp3 ed ebook.

Una marea di risorse destinate a chi vuole migliorare la propria formazione, la propria professionalità, il proprio benessere.
Per usufruire di tutte queste risorse è possibile scegliere il tipo di abbonamento: si va da quello “Free”, che permette la consultazione di vari articoli senza pagare nulla a quello “Gold” che permette l’accesso a tutte le risorse del sito pagando 99 euro all’anno. Nel mezzo altre due opzioni: l’abbonamento “Light”  a 15 euro all’anno e quello “Silver” a 59 euro.

Sottoscrivendo uno degli abbonamenti a pagamento, Myzine consente anche di raccogliere 
in una whislist personalizzata tutte le lezioni oltre agli approfondimenti e alle traduzioni degli articoli dei maggiori magazine internazionali. Infatti, gli autori di Myzine traducendo le migliori riviste internazionali permettono a chiunque, anche a chi non ha sufficiente confidenza con la lingua inglese, di poter conoscere il pensiero e i consigli dei maggiori formatori stranieri.

Navigando il sito troverete anche l’angolo dei consigli: una serie di risorse, libri, ebook e corsi utili per migliorare la vostra formazione professionale e personale.
Iscrivendovi alla newsletter avrete la possibilità di venire aggiornati sulle ultime novità pubblicate sul sito e in omaggio potrete scaricare anche un ebook per la vostra formazione.


Per la prima volta un sito riunisce il meglio della formazione italiana e straniera dando la possibilità ai visitatori di Myzine e agli abbonati di intraprendere un percorso formativo completo e avanzato e di tenersi sempre aggiornati sulle ultime novità nel campo della comunicazione, del business, del lavoro, del miglioramento personale e del marketing.

Nessun commento:

Posta un commento