mercoledì 24 ottobre 2012

In rete il Blog degli Innamorati Pazzi

Un’amabile pazza novità irrompe nel panorama web.
Nasce il Blog degli Innamorati Pazzi, uno spazio virtuale online che come si capisce dal nome del blog è dedicato a chi ama e ama follemente.

Fidanzati, sposi, conviventi, amanti questo è il vostro blog pieno di romanticismo e di follia perchè l’amore si sa…è più forte di qualsiasi cosa e…vince sempre.

Si tratta di un blog che racconta le follie degli innamorati attraverso storie, poesie, canzoni e soprattutto attraverso gli interventi di tutti coloro che ardono del fuoco dell’amore.

E’ possibile infatti per tutti pubblicare sul Blog degli Innamorati Pazzi dichiarazioni, dediche, lettere, poesie, auguri, richieste di perdono e tutto quello che è possibile scambiarsi tra grandi innamorati.

Volete stupire il vostro partner? Pubblicate una dedica per lui o per lei sul blog degli Innamorati Pazzi. Volete farvi perdonare qualcosa? Quale opportunità migliore da sfruttare se non quella di inginocchiarvi e chiedere scusa online?
Volete dichiarare il vostro amore ma non avete ancora avuto il coraggio di dirlo alla persona interessata? Aiutatevi utilizzando lo strumento potentissimo del blog degli Innamorati Pazzi.
Volete festeggiare alla grande il vostro anniversario? Cominciate sorprendendo la vostra metà pubblicando una splendida frase sul blog.Avete composto una poesia ispirata dall’amore che provate per lei o per lui? Cosa aspettate, pubblicatela e dedicategliela…

Allora l’appuntamento per chi ama alla follia è adesso sul Blog degli Innamorati Pazzi per raccontare, scrivere e cantare l’amore a tutte le età…

(comunicato stampa)

Nessun commento:

Posta un commento